MODALITA' DI PAGAMENTO

 

A.P.E. S.a.s. al momento della ricezione dell'ordine e prima della spedizione, emette regolare scontrino fiscale o la fattura ai titolari di partita I.V.A. (vedi condizioni di vendita)

Per il pagamento si può scegliere tra Paypal, Poste Pay e Bonifico bancario.

Paypal 

Paghi i tuoi acquisti con PayPal senza condividere le tue informazioni finanziarie con il venditore e senza spese aggiuntive. Il venditore riceve il pagamento in maniera veloce e fidata sul suo conto PayPal e la spedizione potrà partire non appena sarà stato imballato il materiale del Vostro ordine. 

 

Ricarica Postepay 

Ad ordine avvenuto riceverete una e-mail di conferma contenente il totale da pagare e i dati necessari per l’accredito sulla carta Postepay senza spese aggiuntive.

Una volta effettuato il pagamento e sufficiente inviarci una email di notifica al seguente indirizzo apesas@fastwebnet.it  e nel momento in cui l’accredito sarà visibile procederemo alla spedizione.

La ricarica Postepay può essere fatta on-line, presso gli uffici postali e anche in tabaccheria. In quest'ultimo caso l’esercente deve essere abilitato come ricevitoria Sisal oppure convenzionato al servizio con Banca ITB che espone la seguente vetrofania:

image host

 

Sarà possibile accreditare sulla prepagata un importo compreso tra uno e mille euro e la commissione per ogni operazione di ricarica è di  2,00 euro.

Le ricariche possono essere effettuate esclusivamente in contanti è sufficiente comunicare il numero della carta, il codice fiscale del titolare e l’importo richiesto.

Controllare la correttezza dei dati sul "pre-scontrino" che Vi sarà consegnato dal ricevitore e confermare. A ricarica avvenuta conservare la ricevuta al riparo da fonti di calore.
In questo caso la comodità consiste nell’avere a disposizione migliaia di punti vendita che consentono di effettuare l’operazione anche senza avere un conto corrente nè un’altra carta e con la possibilità di fare la ricarica anche di domenica.

Per ulteriori info vedere qui: http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/bancaITB.html

Bonifico Bancario

Ad ordine avvenuto riceverete una e-mail di conferma contenente il totale da pagare e le coordinate bancarie necessarie per il pagamento senza spese aggiuntive.

Una volta effettuato il pagamento, per accelerare la preparazione dell'ordine, potrete inviarci a mezzo fax al numero 06 45498387 o tramite e-mail a apesas@fastwebnet.it la contabile bancaria dell'avvenuto pagamento, trascorsi circa 2 giorni per il controllo dell'accredito sul nostro conto corrente procederemo alla spedizione.

Image Hosted by ImageShack.us